Reggio Calabria-Gioiese, il ds viola Campolo: "Sarà una grande emozione sfidare gli amaranto. Trocini ha squadra forte"
Paolo Campolo, ds della Gioiese da qualche settimana, ha parlato a Gazzetta del Sud in vista della sfida sul campo della Reggio Calabria:
"Non sarà una partita come le altre, sono già emozionato. I colori amaranto fanno parte della mia vita e la fede rimane quella. Con Ciccio Cozza ci conosciamo da una vita e mi ha confidato che proverà forti sensazioni nel rientrare al Granillo, è il suo stadio che in più occasioni lo ha visto protagonista: per me è stato il più forte giocatore dell’era Foti. Sarà dura e ne siamo consapevoli, il nostro obiettivo è mantenere la categoria anche se il percorso rimane in salita. La Reggina è forte e dalla sua avrà il pubblico, mentre saranno presenti circa 200 nostri sostenitori e mi auguro sia una festa perché scendere in campo al Granillo non capita ogni giorno".
