Reggio Calabria-Gioiese, il ds viola Campolo: "Abbiamo espresso buon calcio, c'è amarezza per il risultato"

18.02.2024 16:47 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Gioiese, il ds viola Campolo: "Abbiamo espresso buon calcio, c'è amarezza per il risultato"

Paolo Campolo, ds della Gioiese, ha parlato a Febea dopo il ko di misura in casa della Reggio Calabria:

"Brucia un pò la sconfitta, abbiamo espresso un buon calcio contro una squadra importante come Reggio. Cerchiamo di fare un miracolo sportivo, cercheremo intanto di raggiungere il Castrovillari, ma chiaramente ci serve una vittoria per sbloccarci".

In arrivo altri innesti: "Siamo pronti a tesserare un altro attaccante, attendiamo il transfert in settimana".