Reggio Calabria-Gioiese, Campolo: "Gli amaranto hanno una squadra forte, servono solo pochi innesti per completarla"

15.02.2024 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Gioiese, Campolo: "Gli amaranto hanno una squadra forte, servono solo pochi innesti per completarla"

Paolo Campolo, ds della Gioiese da qualche settimana, ha parlato a Gazzetta del Sud e ha detto la sua sulla LFA Reggio Calabria, in particolare sulla consistenza dell'organico:

"E’ prematuro esprimere un giudizio sull’operato del patron Ballarino, posso dire che il gruppo è guidato da un tecnico esperto come Trocini e i risultati stanno puntualmente giungendo. E’ chiaro che la promozione diretta è svanita per i vari motivi, ma c’è l’ipotesi ripescaggio, nel calcio mai dire mai. Per puntare alla promozione la prossima stagione, l’organico non ha bisogno di grandi interventi, serviranno tre-quattro innesti per completarlo e renderlo competitivo. L’intelaiatura è ottima soprattutto per quanto riguarda la qualità degli Under, Perri ha talento e non solo lui, per gli Over Barillà è l’uomo in più in mezzo, senza dimenticare Salandria. A me piace anche Bolzicco che i nostri difensori dovranno tenere d’occhio".