Reggio Calabria-FC Lamezia Terme, Parodi in sala stampa: "Fondamentale riscattare la gara di domenica"
Stefano Parodi, difensore della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il successo sull'FC Lamezia Terme:
"Era troppo importante riscattare la sconfitta di domenica, abbiamo avuto quella cattiveria che contro il Sant'Agata era mancata. Sul mio gol ho chiuso gli occhi e ho tirato in porta, è andata bene".
Sulla squadra: "Non era affatto facile, siamo venuti tutti a Reggio a scatola chiusa. Il gruppo si sta formando giorno dopo giorno, noi che non siamo più Under dobbiamo alternarci e lo sappiamo".
