Reggio Calabria-Città Sant'Agata, le scuse del tecnico Facciolo: "Chiedo scusa ai nostri tifosi, mi assumo responsabilità"

26.10.2023 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Città Sant'Agata, le scuse del tecnico Facciolo: "Chiedo scusa ai nostri tifosi, mi assumo responsabilità"

Michele Facciolo, tecnico del Città Sant'Agata, ha voluto porgere le proprie scuse per l'errore fatto sulla sostituzione al Granillo che porterà al ko a tavolino per la società siciliana:

"Volevo chiedere scusa alla società e ai tifosi e alla Città di Sant'Agata. Domenica è accaduto qualcosa di grave, mi assumo le responsabilità, questo errore inficerà sul risultato ottenuto sul campo. Sono dispiaciuto, lavoreremo ancora per migliorare e dare le soddisfazioni che merita tutta la città".

CLICCA QUI - Reggio Calabria-Città Sant'Agata, il Giudice Sportivo mette gara subjudice e si riserva decisioni nei prossimi giorni

CLICCA QUI - Reggio Calabria-Città Sant'Agata, dg Amata: "Abbiamo commesso errore stupido sui cambi, partita persa a tavolino"