Reggio Calabria-Città Sant'Agata, le scuse del tecnico Facciolo: "Chiedo scusa ai nostri tifosi, mi assumo responsabilità"
Michele Facciolo, tecnico del Città Sant'Agata, ha voluto porgere le proprie scuse per l'errore fatto sulla sostituzione al Granillo che porterà al ko a tavolino per la società siciliana:
"Volevo chiedere scusa alla società e ai tifosi e alla Città di Sant'Agata. Domenica è accaduto qualcosa di grave, mi assumo le responsabilità, questo errore inficerà sul risultato ottenuto sul campo. Sono dispiaciuto, lavoreremo ancora per migliorare e dare le soddisfazioni che merita tutta la città".
