Reggio Calabria-Città Sant'Agata, Facciolo: "Gol nel finale premio meritato"

22.10.2023 18:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Città Sant'Agata, Facciolo: "Gol nel finale premio meritato"

Michele Facciolo, allenatore del Città Sant'Agata, ha parlato dopo il successo sul campo della Reggio Calabria:

"Per quanto abbiamo creato direi che il gol nel finale è un premio meritato. Abbiamo giocato con personalità e senza paura, faccio i complimenti ai miei ragazzi".

Aggiunge Facciolo: "Il nostro unico obiettivo è quello di fare più punti possibili".