Reggio Calabria-Città Sant'Agata, Facciolo: "Gol nel finale premio meritato"
Michele Facciolo, allenatore del Città Sant'Agata, ha parlato dopo il successo sul campo della Reggio Calabria:
"Per quanto abbiamo creato direi che il gol nel finale è un premio meritato. Abbiamo giocato con personalità e senza paura, faccio i complimenti ai miei ragazzi".
Aggiunge Facciolo: "Il nostro unico obiettivo è quello di fare più punti possibili".
