Reggio Calabria-Città Sant'Agata 3-0 a tavolino: il club siciliano annuncia ricorso

07.11.2023 14:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Città Sant'Agata 3-0 a tavolino: il club siciliano annuncia ricorso

Il Città Sant'Agata, preso atto della decisione del Giudice Sportivo avverso la gara contro la Reggio Calabria, ha annunciato di voler presentare ricorso in appello contro la decisione.

Ecco la nota del club siciliano:

🚫𝑨𝑪𝑪𝑶𝑳𝑻𝑶 𝑰𝑳 𝑹𝑰𝑪𝑶𝑹𝑺𝑶 𝑫𝑬 ‘𝑳𝑨 𝑭𝑬𝑵𝑰𝑪𝑬 𝑨𝑴𝑨𝑹𝑨𝑵𝑻𝑶’: 𝑰𝑵𝑭𝑳𝑰𝑻𝑻𝑶 3-0 𝑨 𝑻𝑨𝑽𝑶𝑳𝑰𝑵𝑶

La LND ha ufficializzato stamani l'accoglimento del ricorso della società "La Fenice Amaranto" in relazione alla gara vinta sul campo al "Granillo" lo scorso 22 ottobre dal Città di Sant'Agata per 2 a 1. Il giudice sportivo ha quindi decretato la vittoria a tavolino per 3 a 0 dei padroni di casa. La società reggina, a seguito della sostituzione effettuata dai bianco azzurri al 17° del secondo tempo, contestava la violazione dell’obbligo del numero minimo di quattro calciatori under da schierare in campo.

Il direttore generale del Città di Sant'Agata, Gianluca Amata, preso atto del comunicato ufficiale, ha quindi preannunciato la presentazione del relativo appello avverso la decisione del giudice sportivo. #SerieD #forzacittà Lega Nazionale Dilettanti