Reggio Calabria, Barillà in sala stampa: "I nostri giovani ci stanno dando tanto. Volevamo battere il Lamezia"

25.10.2023 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Barillà in sala stampa: "I nostri giovani ci stanno dando tanto. Volevamo battere il Lamezia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nino Barillà, capitano della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il successo sull'FC Lamezia Terme:

"Sapevamo dell'importanza della gara, volevamo riscattare la partita di domenica. Per me il risultato è più che giusto"

Sui ragazzi in squadra: "I giovani ci stanno dando tanto, sono ragazzi molto validi e si stanno mettendo in gioco. Oggi si sono visti i risultati, sono tutti ragazzi che vanno a mille in ogni allenamento".

Sulla preparazione della gara: "Stiamo cercando di lavorare per metterci a disposizione del mister. Oggi eravamo più corti, più guardinghi, sapevamo chi affrontavamo e volevamo riscattare la città, ne abbiamo parlato negli spogliatoi".

Sulla classifica: "Sappiamo che affronteremo delle difficoltà, ma non abbiamo timore di giocarcela con tutte".