Reggio Calabria-Acireale, Marra in zona mista: "Gli amaranto hanno meritato il successo"

14.01.2024 16:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Acireale, Marra in zona mista: "Gli amaranto hanno meritato il successo"

Salvatore Marra, tecnico dell'Acireale, ha parlato in zona mista a Febea dopo il ko dei suoi contro la Reggio:

"Mi dispiace che in una piazza blasonata come Reggio ci siano atteggiamenti amatoriali. Hanno buttato i palloni in mezzo al campo, si sporca il nome sul petto. Nel primo tempo la Reggina meritava di vincere, nella ripresa c'è stato più equilibrio e in cinque minuti abbiamo preso tre gol, nulla da dire".

Aggiunge Marra: "Non sono stato bravo a fare capire alla squadra come si gioca su questi campi, la Reggina era più determinata di noi, noi ci siamo specchiati troppo".