Reggina-Vibonese, designato l'arbitro della sfida di Coppa: trio siciliano per la partita del Granillo

30.08.2024 11:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Vibonese, designato l'arbitro della sfida di Coppa: trio siciliano per la partita del Granillo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Resa nota la designazione di Reggina-Vibonese, gara valida per il Primo Turno della Coppa Italia serie D, in programma domenica 1 settembre, ore 17, allo stadio Oreste Granillo.

Il signor Francesco Polizzotto di Palermo dirigerà l'incontro, coadiuvato dai signori Cracchiolo e Di Marco, sempre appartenenti alla sezione AIA di Palermo.

Non ci sono precedenti incrocio tra gli amaranto e il fischietto siciliano.

CLICCA QUI - Coppa Italia serie D, il regolamento completo della manifestazione: gara unica sino alla semifinale

CLICCA QUI - Reggina-Vibonese, al via la prevendita biglietti gara di Coppa: i dettagli