Reggina-SPAL, Colombo: "Contro il Monza abbiamo dimostrato di essere squadra"

13.09.2021 18:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-SPAL, Colombo: "Contro il Monza abbiamo dimostrato di essere squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Lorenzo Colombo, attaccante della SPAL, intervenuto a margine della gara contro il Monza, ha parlato della prova dei suoi:

"Segnare per la seconda volta consecutiva in casa è stata una grandissima emozione, peccato che non sia successo sotto la Curva Ovest e non sia arrivata la vittoria, ma abbiamo disputato una partita ostica contro una squadra che vuole la A e ci siamo comportati bene, mettendoli sotto soprattutto i primi 30′ facendo la nostra gara e il nostro gioco, comandando".

Aggiunge Colombo: "Dobbiamo essere soddisfatti e continuare su questa strada perché ci toglieremo delle soddisfazioni. Non è arrivata la seconda rete e purtroppo quando giochi contro un Monza così forte, molte volte il gol puoi prenderlo. Abbiamo provato a farne un altro per vincerla e non è arrivato. Non dobbiamo fasciarci la testa perché le occasioni le abbiamo create e i gol arriveranno come sempre. Noi continueremo a lavorare duro e forte. Oggi la Spal è una squadra perché tutti insieme abbiamo lottato, compatti e aggressivi nel momento del bisogno".