Valentini (ex dirigente FIGC): "Multiproprietà? Acquisizione Reggina da parte di Lotito non un bel segnale per la cessione del Bari"

03.07.2026 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Valentini (ex dirigente FIGC): "Multiproprietà? Acquisizione Reggina da parte di Lotito non un bel segnale per la cessione del Bari"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Antonello Valentini, ex dg della FIGC, ha parlato a La Repubblica in merito alla situazione relativa alle multiproprietà nel calcio italiano:

"Certo è che la recente acquisizione da parte di Claudio Lotito della Reggina, squadra attualmente in D, non è un buon segnale per i tifosi del Bari, perché dimostra come il presidente della Lazio e Aurelio De Laurentiis faranno di tutto per vincere la loro battaglia per sdoganare la multiproprietà".

Valentini fa parte della speciale commissione nominata dal sindaco di Bari per vigilare sulle promesse di cessione del club calcistico barese a parte dei De Laurentiis