Ex Reggina, nuova avventura in D per Desiato: ufficiale il suo approdo al Modica
Nuova avventura in serie D per Francesco Desiato, che ha raggiunto l'accordo con la matricola Modica. Il difensore incrocerà dunque la sua ex Reggina, nella quale é approdato lo scorso dicembre.
Ecco la nota del sodalizio siciliano:
Il Modica Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Francesco Desiato, che vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione di Serie D.
Centrale difensivo classe 2005, Desiato si è formato nel settore giovanile del Napoli, per poi intraprendere il proprio percorso tra i professionisti con le maglie di Budoni, Ischia e Turris. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Reggina, esperienza che gli ha permesso di confrontarsi con la categoria e con lo stesso girone che il Modica si appresta ad affrontare, pronto a maturare ulteriormente sotto il profilo tecnico e caratteriale
