Reggina, si torna al lavoro in vista dell'Ascoli: mancherà anche Crisetig

15.05.2023 17:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, si torna al lavoro in vista dell'Ascoli: mancherà anche Crisetig
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

La Reggina di Inzaghi ha ripreso la preparazione in vista della gara di Ascoli: la seduta si è svolta a porte chiuse.

Il tecnico amaranto, per l'ultima partita della stagione regolare, dovrà certamente fare a meno degli squalificati Cionek, Menez e Crisetig, quest'ultimo in diffida e ammonito a Bari. Fuori anche Obi e Cicerelli, infortunati. Non si hanno informazioni su Gori, che non era presente nella lista dei calciatori a disposizione per la gara in terra pugliese.

Non è stato reso noto il programma delle sedute di allenamento della squadra.