Reggina-Frosinone, Grosso: "Amaranto squadra di qualità. Non dobbiamo sentirci bravi"

24.09.2021 11:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Frosinone, Grosso: "Amaranto squadra di qualità. Non dobbiamo sentirci bravi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Conferenza stampa di Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, alla vigilia del match sul campo della Reggina. Sulla squadra amaranto il trainer dei ciociari dice:

"La Reggina ha ottime qualità, dispone di giocatori offensivi molto bravi e di valide alternative. E’ una squadra che ha esperienza, in tutte le partite fin qui giocate è stata ben presente sul campo. Sappiamo che tipo di partite affronteremo, dovremo essere bravi a saperla interpretare altrimenti diventerà più difficile di come è realmente".

Aggiunge Grosso: "Conosciamo le insidie che andremo a trovare ma abbiamo anche le qualità per metterli in difficoltà, a condizione di essere in grado di disputare una grandissima partita. Lo so, lo dico sempre, a volte posso sembrare ripetitivo ma è la verità. Anche le partite scorse ce lo testimoniano, questo è un campionato nel quale se fai meno di quello che serve, esci dal campo sconfitto. E noi non dobbiamo pensare di essere bravi, dobbiamo sapere di avere delle qualità e quindi metterci in discussione con grande umiltà su un campo difficile. Cercando di fare una grandissima prestazione perché senza di quella non esci con un risultato positivo".