Reggina-Como, Longo in sala stampa: "Meritavamo di più, giornata sfortunata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Moreno Longo, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa il ko dei suoi al Granillo:
"Meritavamo di più per quanto abbiamo creato, al di là delle occasioni dei gol annullati. Abbiamo regalato i gol alla Reggina, c'è grosso rammarico".
Continua Longo: "Non abbiamo mai mollato, nonostante gli episodi avversi. Con un pò di precisione in più e un pizzico di fortuna potevamo capitalizzare le occasioni avute. Sarà un finale di torneo difficile, c'è grosso equilibrio, dobbiamo battagliare sino alla fine".
