Reggina-Brescia, Olzer: "Non dobbiamo avere paura di nessuno, al Granillo con voglia e fame"

17.04.2023 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Brescia, Olzer: "Non dobbiamo avere paura di nessuno, al Granillo con voglia e fame"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giacomo Olzer, centrocampista del Brescia, autore del 2-2 sul campo della SPAL, ha parlato in conferenza stampa e ha "avvisato" la Reggina:

"Sappiamo che ce la possiamo giocare con tutti. Andiamo a Reggio Calabria con la stessa voglia e fame, non dobbiamo avere paura di nessuno".