Reggina-Ascoli, Breda: "Bravi gli amaranto, playoff meritati"

19.05.2023 23:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Ascoli, Breda: "Bravi gli amaranto, playoff meritati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Melone/LR Press

Roberto Breda, tecnico dell'Ascoli, ha parlato ai microfoni del sito del club, analizzando così la gara del Granillo:

"Ci abbiamo provato, ci sono state situazioni da una parte e dall’altra, complimenti alla Reggina, non solo per stasera, ma perché sul campo ha fatto 55 punti. Anche noi avremmo voluto essere in quel posto, resta un buon percorso che non siamo riusciti a rendere eccezionale, faccio i complimenti ai ragazzi".