Real Casalnuovo-Reggio Calabria, Sarno: "Teniamo molto al traguardo playoff. Domenica vogliamo sostegno dei tifosi"

02.04.2024 17:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Real Casalnuovo-Reggio Calabria, Sarno: "Teniamo molto al traguardo playoff. Domenica vogliamo sostegno dei tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Vincenzo Sarno, uno degli ex di Real Casalnuovo-Reggio Calabria, ha parlato ai canali ufficiali del club granata e ha chiamato a raccolta i tifosi campani in vista del match di domenica pomeriggio:

"C'è ancora tanto da fare, ci teniamo molto ad arrivare nei playoff. Domenica 7 aprile speriamo di avere allo stadio tanti tifosi, loro comunque ci sostengono sempre. Voglio fare il mio appello a sostenere i ragazzi che meritano tanto".

Sarno ha segnato il gol vittoria in occasione della partita d'andata al Granillo.

CLICCA QUI - La corsa playoff nel girone I: Reggio Calabria vede il quarto posto, c'è anche l'Acireale per la quinta piazza. Il REGOLAMENTO