Ragusa-Reggio Calabria, Girasole: "Abbiamo prodotto poco, c'è da lavorare. Ora sotto con il Trapani"
© foto di Lillo D'Ascola
Domenico Girasole, difensore della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il match pareggiato a Ragusa
"Sono stati mesi difficili, ho lavorato tanto per tornare in campo".
Aggiunge Girasole: "Abbiamo prodotto poco, ma anche sofferto poco. Sappiamo che c'è da lavorare tanto. Le attenuanti ci sono, ma non devono essere un alibi. Il nostro obiettivo lo conosciamo, ogni partita è come se fosse una finale".
Sul ritorno a Reggio: "Sono emozioni bellissime, mi dispiace che mio papà non mi abbia potuto vedere con la maglia amaranto addosso".
Sulla gara contro il Trapani: "Affronteremo la prima della classe, hanno un grande attacco, ci metteremo grande impegno".
