Ragusa-Reggio Calabria, Ballarino: "Difficile giocare contro squadre che pensano solo a buttare palla lontano"

29.10.2023 17:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ragusa-Reggio Calabria, Ballarino: "Difficile giocare contro squadre che pensano solo a buttare palla lontano"

Nino Ballarino, dg della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il pari di Ragusa:

"Mi aspettavo la vittoria, ma mi aspettavo di giocare anche in un campo decente. Sappiamo che il nostro problema è davanti, dobbiamo avere un pò di pazienza per due partite".

Continua Ballarino: "Ci sono ancora oltre 20 partite, quindi crediamoci sino a quando è possibile. I ragazzi hanno fatto il possibile, è difficile giocare contro squadre del genere che buttavano la palla avanti e via".

Sul Centro Sportivo Sant'Agata: "Lo abbiamo in gestione sino a dicembre, poi vedremo cosa accadrà".