Ragusa-Reggio Calabria, Ballarino: "Difficile giocare contro squadre che pensano solo a buttare palla lontano"
Nino Ballarino, dg della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il pari di Ragusa:
"Mi aspettavo la vittoria, ma mi aspettavo di giocare anche in un campo decente. Sappiamo che il nostro problema è davanti, dobbiamo avere un pò di pazienza per due partite".
Continua Ballarino: "Ci sono ancora oltre 20 partite, quindi crediamoci sino a quando è possibile. I ragazzi hanno fatto il possibile, è difficile giocare contro squadre del genere che buttavano la palla avanti e via".
Sul Centro Sportivo Sant'Agata: "Lo abbiamo in gestione sino a dicembre, poi vedremo cosa accadrà".
