Perugia-Reggina, Lucarini: "Momento particolare, ma Castori sta lavorando bene"

07.03.2023 15:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Perugia-Reggina, Lucarini: "Momento particolare, ma Castori sta lavorando bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Mauro Lucarini, vice presidente del Perugia, ha parlato ad Umbria Tv del momento della formazione biancorossa, come riportato da calciogrifo:

"Il mister è abituato a vivere queste situazioni e sta facendo un ottimo lavoro con la squadra che lo segue costantemente. Ovvio che adesso stiamo vivendo un periodo particolare e c’è da capire come venirne fuori ma se pensiamo a dove stavamo qualche mese fa, adesso dobbiamo essere positivi perché ad oggi la squadra sarebbe salva. Le assenze stanno inevitabilmente pesando in questo ultimo periodo. Questa è una stagione che va vissuta con un po’ di calma e noi dobbiamo lasciar lavorare in tranquillità il mister e i ragazzi. Sento che nella critica c’è ottimismo e questo ci fa ben sperare".

Aggiunge Lucarini: "Siamo tutti convinti di avere un organico che può portarci alla salvezza ma ogni episodio, come abbiamo visto, può cambiare tutto. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e sono convinto che ne vedremo i risultati".