Modena-Reggina, Pergreffi: "In molti ci hanno già fatto il funerale, contro gli amaranto per fare qualcosa di grande"

22.09.2022 17:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Modena-Reggina, Pergreffi: "In molti ci hanno già fatto il funerale, contro gli amaranto per fare qualcosa di grande"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Antonio Pergreffi, difensore del Modena, uno dei calciatori più esperti della squadra di Tesser, ha parlato in conferenza stampa per tracciare un bilancio delle prime gare della stagione, come riportato da tuttomodenaweb:

"Non abbiamo mai sfigurato, ce la siamo giocata con tutte. E’ mancato qualcosa per portare a casa i punti e dobbiamo fare qualcosa in più alla svelta perché i punti portano poi entusiasmo ed dopo è tutta una conseguenza. Bisogna fermarsi e confrontarsi capendo qual è la problematica, se esiste. Forse dobbiamo solo dare il 110% già insieme settimana e avere quel pizzico di cattiveria in più dell’avversario. La partita di Genova è stato il punto da cui ripartire, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e cattiveria. E’ normale che ci siano momenti di difficoltà, è impossibile non averne, ma dobbiamo capire che c’è da fare qualcosa in più. La Serie B ci sta insegnando che le mezze distrazioni si pagano, dobbiamo concentrarci su ogni singolo momento della partita: più sei concentrato più eviti di prendere gol come quelli che abbiamo preso e che potevano essere evitati".

Poi Pergreffi avverte: "Molti ci hanno già fatto il funerale, ma sarà un motivo di orgoglio per noi far vedere che ci siamo e che possiamo stare alla grande in questa categoria. Quando non arriva punti i tifosi sono tristi e nemmeno noi siamo felici; a loro si chiede di starci vicino perché in questo momento non possiamo permetterci di averli lontani e penso che già dalla partita con la Reggina possiamo fare qualcosa di grande insieme".