Licata-Reggio Calabria, il pres.gialloblù Massimino: "Gli amaranto hanno meritato, ma noi male nella ripresa"
Il presidente del Licata, Enrico Massimino, intervenuto a Lanterna Tv, ha parlato della gara di domenica contro la Reggio Calabria:
"Nel secondo tempo la Reggina ha meritato la vittoria, ma nel primo tempo vincevamo noi per 2-0 contro una squadra forte. E' stata una partita dai due volti, c’è sicuramente una strada agevolata nel non essere stati determinati nel contrastarli. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione, ma bisogna rimboccarsi le maniche e capire che quando capitano delle avversità, come il gol preso dopo cinque minuti, bisogna essere più coraggiosi e darsi un po’ di animo. Avevamo la partita in pugno. La Reggina ha dei valori importanti, certamente, ma nel secondo tempo hanno trovato la strada in discesa. Questa è una cosa sulla quale dobbiamo lavorare. Bisogna essere determinati e concreti nel capire che al di là della forza dell’avversario, se giochi su ogni pallone non sarebbe successo ciò che poi è successo. Una cosa sulla quale tutto il gruppo, dalla dirigenza fino alla squadra e allo staff, dobbiamo lavorare. I risultati vengono dal bel gioco, ma anche dalla sofferenza di dover affrontare le gare senza essere rinunciatari".
