Licata-Reggina, il tecnico gialloblù Romano: "Nella ripresa calo fisico"
Pippo Romano, allenatore del Licata, ha parlato nel post-gara dopo il ko contro la Reggio Calabria:
"Dopo aver preso gol dopo cinque minuti da inizio della ripresa è subentrata un pò di paura, ansia. Non siamo stati aggressivi come nel primo tempo. La Reggina nel secondo tempo ha avuto la partita in mano, siamo stati ingenui sul terzo gol".
Aggiunge Romano: "Le tre partite in settimana incidono, non abbiamo una rosa come quella della Reggina. Calaiò e Cappello non erano al meglio ma hanno dovuto stringere i denti. Quando la squadra sta sul pezzo riesce a creare sotto e mettere sotto l'avversaria: ma i cambi hanno fatto la differenza".
