***LFA Reggio Calabria: "Presentata formale riserva di reclamo, Sant'Agata ha violato norma Under***

22.10.2023 18:41 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
***LFA Reggio Calabria: "Presentata formale riserva di reclamo, Sant'Agata ha violato norma Under***

La LFA Reggio Calabria, tramite nota stampa, ha annunciato di aver presentato formale riserva di reclamo poiché la squadra ospite, il Città Sant'Agata, avrebbe violato  la norma relativa alla presenza e permanenza in campo di un numero minimo di giocatori under.

Ecco la nota del club amaranto:

LFA Reggio Calabria comunica di avere presentato al direttore di gara formale riserva di reclamo, poiché in occasione della gara odierna con il Città di S. Agata è stata violata la norma relativa alla presenza e permanenza in campo di un numero minimo di giocatori under.
Nelle prossime ore, nel rispetto dei termini regolamentari, verrà depositato formale ricorso presso il Giudice Sportivo competente.