Igea Virtus-Reggio Calabria, la probabile amaranto: Trocini opterà per ampio turnover

04.05.2024 20:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Igea Virtus-Reggio Calabria, la probabile amaranto: Trocini opterà per ampio turnover
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Ultimo impegno della stagione regolare per la Reggio Calabria di Bruno Trocini, attesa dalla sfida sul campo dell'Igea Virtus. In attesa del playoff di Vibo, il tecnico amaranto propone ampio turnover, lasciando fuori i diffidati e alcuni calciatori finiti ai margini per varie motivazioni.

Oltre a Barillà e Rosseti, probabile panchina per i vari Mungo, Girasole e Martiner, mentre davanti spazio a uno tra Porcino e Renelus. A centrocampo ci sarà spazio per il 2004 Belpanno e probabilmente anche per Pietro Simonetta. Sperano di trovare minuti anche Lika e Marras, da tempo ai margini.

CLICCA QUI - Reggio Calabria, la conferenza di Trocini alla vigilia dell'Igea: "Appuntamento utile a tenere alta la concentrazione"

CLICCA QUI - Reggio Calabria, i convocati per l'Igea Virtus: Barillà e Rosseti restano a casa, fuori anche Kremenovic e Zucco

Ecco la probabile amaranto:

(4-3-3) - Martinez; Rana (2005), Ingegneri, Adejo, Cham (2005); Belpanno (2004), Salandria, Simonetta (2006), Provazza (2003), Bolzicco, Porcino. Allenatore: Trocini