Greco (centr. Paternò): "Reggina grande squadra, ma vogliamo punti per la salvezza"
Carmelo Greco, centrocampista del Paternò, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Reggina:
"E' una partita bellissima da giocare, che si sta giocando il campionato e ha grande entusiasmo. Noi diamo sempre il massimo, dopo la vittoria di domenica scorsa non vogliamo fermarci".
Continua Greco: "Non abbiamo ancora ottenuto nulla, ci servono punti e faremo di tutto per ottenerli a partire dalla gara di domenica"
Sugli amaranto dice: "La Reggina è una grande squadra, servirà mettere in campo le migliori armi, cattiveria e determinazione".
