Greco (centr. Paternò): "Reggina grande squadra, ma vogliamo punti per la salvezza"

01.03.2025 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Greco (centr. Paternò): "Reggina grande squadra, ma vogliamo punti per la salvezza"

Carmelo Greco, centrocampista del Paternò, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Reggina:

"E' una partita bellissima da giocare, che si sta giocando il campionato e ha grande entusiasmo. Noi diamo sempre il massimo, dopo la vittoria di domenica scorsa non vogliamo fermarci".

Continua Greco: "Non abbiamo ancora ottenuto nulla, ci servono punti e faremo di tutto per ottenerli a partire dalla gara di domenica"

Sugli amaranto dice: "La Reggina è una grande squadra, servirà mettere in campo le migliori armi, cattiveria e determinazione".