Gioiese-Reggio Calabria, Dervishi: "Tifosi fondamentali, ottimo impatto nel secondo tempo"
© foto di Lillo D'Ascola
Kristian Dervishi, difensore della LFA Reggio Calabria, ha parlato nel post-gara della sfida di Locri contro la Gioiese:
"I nostri tifosi ci danno una grossa mano e questa vittoria è fondamentale per avere maggiore continuità. Gli errori possono capitare, l'importante è però cercare di migliorare come squadra. Nel secondo tempo siamo stati bravi a rientrare al meglio in campo".
Sui prossimi impegni: "Noi stiamo lavorando con l'unico obiettivo di migliorare giorno dopo giorno".
Sul suo ruolo: "Io ho fatto molti ruoli, anche ala sinistra e trequartista, adesso però sto cercando di lavorare come quinto di destra".
