Gioiese-Reggio Calabria, Dervishi: "Tifosi fondamentali, ottimo impatto nel secondo tempo"

15.10.2023 20:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Gioiese-Reggio Calabria, Dervishi: "Tifosi fondamentali, ottimo impatto nel secondo tempo"
© foto di Lillo D'Ascola

 Kristian Dervishi, difensore della LFA Reggio Calabria, ha parlato nel post-gara della sfida di Locri contro la Gioiese:

"I nostri tifosi ci danno una grossa mano e questa vittoria è fondamentale per avere maggiore continuità. Gli errori possono capitare, l'importante è però cercare di migliorare come squadra. Nel secondo tempo siamo stati bravi a rientrare al meglio in campo".

Sui prossimi impegni: "Noi stiamo lavorando con l'unico obiettivo di migliorare giorno dopo giorno".

Sul suo ruolo: "Io ho fatto molti ruoli, anche ala sinistra e trequartista, adesso però sto cercando di lavorare come quinto di destra".