Gelbison-Reggina, Provazza: "Il gol arriverà". Sturniolo: "Emozione indescrivibile"

20.11.2024 17:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Gelbison-Reggina, Provazza: "Il gol arriverà". Sturniolo: "Emozione indescrivibile"
© foto di AS Reggina 1914

Alessandro Provazza, attaccante della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo sul campo delòla Gelbison:

"Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte, tenevamo a passare il turno e siamo contenti".

Continua l'attaccante classe 2003: "Il gol arriverà, devo continuare a lavorare e migliorare. Io sono molto sereno, dare tutto per la maglia e i compagni è la cosa più importante. Da reggino sono determinato, il mio obiettivo è vincere il campionato, il cambio di allenatore non ci ha affatto destabilizzato".

Emozionatissimo Christian Sturniolo, attaccante classe 2007, autore del definitovo 1-3 amaranto, anche lui intervenuto ai microfoni di Febea:

"Sono molto contento del primo gol in Prima Squadra, sono contentissimo. E' un'emozione indescrivibile. Sono un attaccante a cui piace puntare l'uomo e cercare di fare più gol possibili. Con la Juniores mi trovo benissimo, siamo un gruppo fantastico".