Del Bello sulla parata su Barillà: "Ho fatto il mio dovere, grande soddisfazione clean sheet al Granillo"

14.11.2023 11:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Del Bello sulla parata su Barillà: "Ho fatto il mio dovere, grande soddisfazione clean sheet al Granillo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Jacopo Del Bello, portiere della Vibonese, ha parlato a Gazzetta del Sud in merito alla super parata salva risultato su Nino Barillà:

"È stata una bella parata ma la squadra ha tenuto bene nonostante giocassimo in un stadio così importante contro un avversario insidioso. Fare clean sheet in una partita del genere è una grande soddisfazione per la difesa e soprattutto per un portiere. Io ho cercato di parare quanto più possibile".