Del Bello su Reggio Calabria-Vibonese: "Al Granillo punto guadagnato per noi, amaranto grande squadra"

13.11.2023 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Del Bello su Reggio Calabria-Vibonese: "Al Granillo punto guadagnato per noi, amaranto grande squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Jacopo Del Bello, portiere della Vibonese, ha parlato a Radio Onda Verde in merito alla gara sul campo della Reggina:

"La Vibonese poteva vincere, classifica alla mano, ma è stata una partita strana, sino alla fine è stata in bilico. E' stata una partita complicata, io sono fiero della nostra prova, al Granillo non è facile e la Reggina è una grande squadra. Secondo me è un punto guadagnato".