Cutrone torna su Reggina-Como: "Il primo gol annullato era valido: la VAR ha sbagliato"
Patrick Cutrone, attaccante del Como, intervistato da La Provincia, ha parlato in merito alla partita sul campo della Reggina, in particolare tornando sul primo gol annullato alla squadra lariana, come riportato da pianetaserieb:
"La sconfitta lascia l’amaro in bocca, anche per come è venuta. Perché onestamente non credo che il Como abbia fatto una brutta partita, dal punto di vista della prestazione, la squadra c’è stata. Certo, sono stato sfortunato per la traversa, quanto invece al gol di Cerri, beh… quella è la regola, cosa ci dobbiamo fare? Piuttosto mi arrabbio per il primo nostro gol annullato. Perché quel gol era regolare, il VAR è durato a lungo perché evidentemente c’erano dei dubbi. È stato un autogol sul quale non c’era nessuna influenza da parte dei nostri attaccanti".
