Città Sant'Agata-Reggio Calabria, l'ex Squillace: "Pronti alla rivincita dopo la gara d'andata. Vogliamo i playoff"

24.02.2024 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Città Sant'Agata-Reggio Calabria, l'ex Squillace: "Pronti alla rivincita dopo la gara d'andata. Vogliamo i playoff"
© foto di ASD Città Sant'Agata

Tommaso Squillace, capitano del Città Sant'Agata, ha parlato ai canali del club alla vigilia del match contro la Reggio Calabria. Peraltro, il difensore è un ex della sfida essendo cresciuto calcisticamente nel Centro Sportivo Sant'Agata:

"Sappiamo cosa è accaduto nella gara d'andata, l'ambiente ha voglia di rivalsa, vogliamo riprenderci ciò che ci spetta. Vogliamo continuare a credere in un determinato obiettivo, abbiamo un solo risultato da raggiungere, vogliamo cancellare la gara di domenica scorsa".

Sulla partita di domani: "Non c'è bisogno di caricarla ulteriormente, abbiamo una squadra giovane ma sono tutti ragazzi intelligenti e servirà dare il massimo. In settimana abbiamo parlato e sono fiducioso per domani, faremo una grande prova".