Ciotti (Vibonese): "Trapani corazzata incredibile, ora obiettivo vincere i playoff"

21.03.2024 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ciotti (Vibonese): "Trapani corazzata incredibile, ora obiettivo vincere i playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Pietro Ciotti, esterno offensivo della Vibonese, ha parlato a seried24 in merito alla stagione della sua squadra:

"La nostra vera sfortuna è aver avuto nel girone un Trapani così corazzata, trovatemi altri gironi dove una squadra con 60 punti non sia prima. Stiamo facendo veramente un grande lavoro e con il mister ci troviamo benissimo, l’obiettivo è quello di vincere i playoff".

La squadra ipponica affronterà domenica la Reggio Calabria: "Ora avremo delle gare complicate, penso al derby regionale con la Reggina, la gara di Aci, gare complicate che però giocheremo al meglio, ne sono sicuro perché ci alleniamo sempre al 100% per l’obiettivo finale. Il vero valore aggiunto di questa squadra sono il direttore sportivo Ramondino e l’allenatore Buscè, per questo ci tengo a ringraziarli in maniera particolare per l’opportunità. Non vediamo l’ora di scendere in campo in queste ultime finali per dimostrare che Vibo merita un’altra categoria".