Ciotti su Reggio Calabria-Vibonese: "Sfidare la Reggina é sempre bello. Potevamo perdere, meglio un pari"

15.11.2023 13:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ciotti su Reggio Calabria-Vibonese: "Sfidare la Reggina é sempre bello. Potevamo perdere, meglio un pari"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Pietro Ciotti, laterale della Vibonese, ha parlato ai canali del club a qualche giorno dal pari di Reggio Calabria:

"Giocare contro la Reggina e in uno stadio come il Granillo fa sempre un certo effetto. Abbiamo tenuto testa ad una grande squadra e diciamo che era importante muovere la classifica. Potevamo tornare a casa con zero punti, meglio sia andata così".

Sulle due occasioni da gol capitate sui piedi del laterale rossoblù: "Sono dispiaciuto per la squadra, potevo fare meglio nelle due circostanze, ma sento che ho la fiducia dei miei compagni".