Castrovillari-Reggio Calabria, Velcea: "Contento per l'esordio e la vittoria"

05.11.2023 16:56 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Castrovillari-Reggio Calabria, Velcea: "Contento per l'esordio e la vittoria"

Valentin Velcea, portiere della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il successo dei suoi a Castrovillari:

"Sono contento per l'esordio tra i Grandi, ringrazio la società per l'opportunità. Abbiamo preso i tre punti, non abbiamo subito gol, sono contento".

Continua Velcea: "Il vento ha reso un pò la vita difficile sulle uscite, ma per fortuna è andata tutto bene".

Sulla chiamata della Reggina: "E' un club con una storia enorme, non ci ho pensato un attimo ad accettare. Sono contento perché ci sono tutte le condizioni per fare un bel campionato".