Cacciola su Siracusa-Reggio Calabria: "Vittoria pesante, grande prestazioni nonostante assenze pesanti"
© foto di Siracusa Calcio
Gaspare Cacciola, tecnico del Siracusa, ha parlato alla vigilia del match sul campo dell'Acireale e ha analizzato il match di domenica contro la Reggio Calabria:
"Ho visto la gara contro gli amaranto dalla tribuna, ho visto un grande Siracusa, che dal 1’ all’ultimo minuto ha reagito alla sconfitta di Barcellona. Primo tempo equilibrato, poi siamo venuti fuori e abbiamo realizzato la rete, disputando una delle migliori gare. Quello che va sottolineato è la risposta di questo gruppo che dimostra di essere compatto, unito, non facendo pesare le assenze pesanti".
