Buscé verso Reggio Calabria - Vibonese: "La classifica non la guardo, ogni gara come una finale, ma anche con umiltà"

08.11.2023 15:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Buscé verso Reggio Calabria - Vibonese: "La classifica non la guardo, ogni gara come una finale, ma anche con umiltà"

Antonio Buscé, tecnico della Vibonese, ha parlato ai microfoni Rai in vista della gara contro la Reggio Calabria di domenica:

"L'arma principale di questa squadra deve essere l'umiltà, dobbiamo preparare la gara di Reggio come quella contro qualsiasi altra squadra del girone, come se fosse una finale di Champions. Ci fa piacere però aver ricreato un certo entusiasmo attorno a noi".

La classifica non é un assillo per Buscé: "La classifica continuo a non guardarla, piú in là tireremo le somme".