Benevento-Reggina, "In difesa Agostinelli si affida al ritorno di Glik"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
"Benevento, in difesa Agostinelli si affida al ritorno di Glik", scrive Il Mattino.
"Agostinelli riparte dalla difesa a tre e da Kamil Glik. Il polacco è guarito da quasi tre settimane. Il quarto tecnico della stagione punta invece tutto su di lui per tentare l'ultimo, disperato assalto alla salvezza. (..) A centrocampo spazio a Viviani, che torna a disposizione dopo il turno di squalifica", si legge sul quotidiano locale.
