Benevento-Reggina, Agostinelli: "Bisogna credere alla salvezza, sabato ultima spiaggia"

12.04.2023 18:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Benevento-Reggina, Agostinelli: "Bisogna credere alla salvezza, sabato ultima spiaggia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Andrea Agostinelli, neo tecnico del Benevento, ha parlato al sito ottopagine dopo aver firmato l'accordo che lo legherà alla società giallorossa:

"Bisogna credere nella salvezza perché ci sono 18 punti in palio e ne dobbiamo fare parecchi. Chi non ci crede deve rimanere a casa. I ragazzi hanno la voglia di farlo. Durante la settimana si fanno tante chiacchiere, a me piace parlare in partita. So che è una impresa difficile, posso dare il mio contributo fatto di esperienza e di passione".

Aggiunge Agostinelli: "Ai tifosi posso solo promettere la grande voglia e la grande fame di annientare l’avversario in casa. I giocatori devono capire che non ci sono alibi, siamo all’ultima spiaggia".