Benevento, Jureskin dopo l'aggressione: "Sto bene, queste cose non possono scuotermi"

14.04.2023 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Benevento, Jureskin dopo l'aggressione: "Sto bene, queste cose non possono scuotermi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roko Jureskin, calciatore del Benevento aggredito qualche giorno fa da sconosciuti, ha postato sui social un aggiornamento sulle sue condizioni, sopratutto dal punto di vista psicologico:

"Volevo solo darvi un rapido aggiornamento e farvi sapere che sto bene dopo questo incidente accaduto due giorni fa. Apprezzo tutti i messaggi di preoccupazione e amore. Per fortuna non è successione niente di grave, non dei coraggiosi a prendere a pugni qualcuno e scappare, sui giornali hanno un po’ esagerato. Chi mi conosce sa che questo genere di cose non può scuotermi…Adesso passiamo alle cose più importanti e a concentrarsi sulla prossima partita davanti a noi".