Bari-Reggina, Caprile: "Chiudere bene per prepararci ai playoff. A diretta? Nessun rimpianto"

09.05.2023 17:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Bari-Reggina, Caprile: "Chiudere bene per prepararci ai playoff. A diretta? Nessun rimpianto"
TUTTOmercatoWEB.com

Elia Caprile, portiere del Bari, intervenuto a RadioBari, ha parlato della stagione della sua squadra:

"Non credo ci siano cose da rimproverarci, magari abbiamo perso punti per strada però alla fine siamo terzi con una squadra neo promossa che se l’è giocata fino alla fine con due corazzate come Genoa e Frosinone. Non ho rimpianti perché niente è finito e l’obiettivo è ancora raggiungibile. Mancano due partite alla fine poi ci saranno i playoff. Dobbiamo farli bene per regalare un sogno a noi stessi e alla piazza".

Sugli spareggi promozione: "Ai playoff ci saranno tutte grandi piazze e squadre ostiche da incontrare. Però siamo consapevoli di potercela giocare con tutti".