Bari-Reggina, Benali: "Finire terzi è fondamentale, vogliamo finire bene la stagione regolare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ahmed Benali, centrocampista del Bari, intervenuto a RadioBari, ha parlato delle ultime gare della stagione regolare e dello spirito della squadra verso i playoff:
"Finire da terzi in classifica darebbe un grande vantaggio anche a livello mentale perché sai di avere due risultati su tre. E' un'arma in più. Dobbiamo concludere campionato con continuità di risultati, entusiasmo ed energia. Chi arriva bene ai playoff, poi arriva in fondo. A livello fisico stiamo bene, vogliamo vincere le prossime due partite".
