Akragas-Reggio Calabria, Trocini in sala stampa: "Reggio ha già pagato dazio per il passato, ora vogliamo pari trattamento"
Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa e ha confermato la sua rabbia per la direzione di gara della partita di Agrigento:
"I giudizi sono condizionati dal risultato. Ci stava un rigore per noi per fallo su Rosseti e magari vincevamo. Forse dobbiamo segnalare a qualcuno che la Reggina ha una nuova società, non è più la società degli anni scorsi, che Reggio Calabria ha già pagato dazio per quanto accaduto nel passato. Andremmo trattati come le altre squadre e darci quello che ci spetta. Oggi cinque ammoniti senza tirare un calcio, siamo veramente stanchi. Ci hanno tolto tre punti, ora che altro faranno?".
Aggiunge Trocini: "Rosseti era stirato e ha giocato lo stesso".
