Akragas-Reggio Calabria, Llama: "Campionato complicato, ci manca un pò di esperienza, ma abbiamo un obiettivo"

17.11.2023 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Akragas-Reggio Calabria, Llama: "Campionato complicato, ci manca un pò di esperienza, ma abbiamo un obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Cristian Llama, centrocampista dell'Akragas, ha parlato ai canali ufficiali del club a pochi giorni dalla gara casalinga contro la Reggio Calabria:

"E' un campionato molto complicato, conta molto non prendere gol. Noi dobbiamo imparare sugli errori che commettiamo gara dopo gara, siamo una squadra che lotta partita dopo partita".

Sul suo ritorno in Italia: "La Sicilia è come casa mia, ho ritenuto importante il progetto che c'è ad Agrigento, si vogliono fare cose importanti. Io ho ancora due-tre anni da calciatore. Sono molto contento di essere all'Akragas, penso di dare tanto per la squadra".