Akragas-Reggio Calabria, il ds dei siciliani Cammarata: "Molto contenti della squadra, pareggio giusto"
Giuseppe Cammarata, ds dell'Akragas, ha commentato in sala stampa il pari dei suoi contro la Reggio Calabria:
"E' il primo nostro pari della stagione, è un risultato giusto e importante, ottenuto contro una squadra costruita per lottare per i primi posti. Stiamo recuperando una serie di calciatori che erano infortunati, nella ripresa c'è stato un fisilogico calo fisico. Siamo molto contenti della prova e del risultato".
