Akragas-Reggio Calabria, Coppa in sala stampa: "Risultato giusto, nella ripresa non avevamo più energie"

19.11.2023 19:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Akragas-Reggio Calabria, Coppa in sala stampa: "Risultato giusto, nella ripresa non avevamo più energie"

Marco Coppa, tecnico dell'Akragas, ha parlato in sala stampa dopo il pareggio contro la Reggio Calabria:

"L'Akragas ha fatto un grande primo tempo, nella ripresa la Reggina è venuta fuori e ha provato a ribaltarla. Siamo calati molto nella ripresa, sopratutto atleticamente, non avevamo molta benzina nelle gambe. Se devo valutare la gara nell'arco dei 90 minuti dico che il pari è il risultato giusto".

Aggiunge Coppa: "Nel primo tempo abbiamo avuto le opportunità per fare più gol, ma non è una questione di tranquillità e serenità, noi siamo consapevoli di quello che siamo. Questi ragazzi stanno facendo cose eccezionali, è un gruppo che non ha tanta gente di esperienza, è un mix di giovani e più grandi e stiamo registrando tanti problemi con gli Under".

Sulla gara: "Abbiamo provato a prendere la Reggina alta e abbiamo indovinato i tempi per la riconquista palla".