Akragas-Reggio Calabria, Coppa alla vigilia: "Amaranto squadra più blasonata del girone. Sarà una partita combattuta"
Marco Coppa, tecnico dell'Akragas, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Reggio Calabria:
"Sarà bello affrontare la squadra più importante e blasonata del girone, sarà bello per tifosi e la città ricevere la Reggina. Una volta iniziata la partita dovremo cercare di non sbagliare l'approccio, con l'augurio che tutti siano pronti"
Sugli amaranto: "Ho visto alcune partite della Reggina, è una squadra di qualità, una squadra organizzata con numerosi elementi di valore. Hanno un bel seguito di tifosi, mi aspetto da parte loro una gara di grande agonismo, ma siamo pronti".
Sulla questione campo da gioco, non al massimo: "Ci vorrà passione per il nostro lavoro, tanti vorrebbero giocare questo tipo di partite. Il fattore campo non è determinante a mio avviso, molti pensano che ci troviamo bene nel nostro campo, ma noi vogliamo giocare a calcio e vorremmo giocare in condizioni diverse".
Sulla posta in palio: "La gara contro la Reggina vale come tutte le altre partite. Noi giochiamo per i punti, molti dei ragazzi devono capire che non siamo più nei tornei giovanili, ma ci sono tante responsabilità per dover fare bene, al di là di chi ti trovi di fronte".
