AD Caffè Barbera: "Che soddisfazione vincere il Derby! Ai calciatori avevo promesso un premio vittoria"

15.10.2025 17:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
AD Caffè Barbera: "Che soddisfazione vincere il Derby! Ai calciatori avevo promesso un premio vittoria"

Una rappresentanza del gruppo squadra del Messina, formata da Trasciani e Garufi, insieme al mister Romano, ha raggiunto al termine dell’allenamento la sede di Caffè Barbera, sponsor del club giallorosso. Ad attenderli l’amministratore delegato dell’azienda, Francesco Barbera, che in occasione del suo compleanno li ha ospitati nella struttura. Los tesso ha parlato ai microfoni dei canali social del club giallorosso:

"Lo striscione della Curva Sud in mio onore è come aver vinto la Coppa dei Campioni: sono iscritto a Gioventù Giallorossa da quando avevo 14 anni, fare breccia tra gli ultras, il cuore pulsante dei tifosi, è una bella soddisfazione. Vincere il Derby poi è un altro motivo di grande soddisfazione".

Barbera, grazie al sostegno economico, ha permesso al club di restare in vita durante l'esercizio provvisorio: "Il 19 settembre ho avuto un contatto con la curatela, che aveva avuto il diniego per il rinvio delle partite. Noi abbiamo dato disponibilità dal punto di vista economico, insieme al gruppo Fontalba, e dunque vi è stato il via libera all'esercizio provvisorio".

Per i calciatori un premio partita, promesso in forma riservata alla squadra prima del derby: "Sabato mattina ho chiamato il mister e ho promesso ai calciatori un premio economico personale".